
Livello 6
Alchimia:
Pietre magiche: L’incantatore incanta le pietre per un raggio d’azione circolare di 1.5metri rendendole magiche, le pietre si scagliano contro il bersaglio che gli verrà indicato.
Rendere integro: L’incantatore ripara completamente un oggetto.
Clone: L’incantatore crea un clone perfetto di se in grado di muoversi parlare e fare altre azioni, il clone è irriconoscibile rispetto al vero incantatore, fino alla sua neutralizzazione.
Forma eterea: L’incantatore è capace di divenire etereo per la durata di 8round.
***Decomporre: L’incantatore uccide qualsiasi forma forma vivente animale mostruosa, o goblinoide, allontana fomìrme etere, frattura gli arti inferiori e superiori degli esseri umanoidi, per un raggio d’azione circolare del diametro di 9 metri. Danno medio-grave, grave.
Ammaliamento:
Domina creature: L’incantatore domina qualsiasi tipo di creatura.
Charme di massa: L’incantatore per un area di 10 metri circolare incanta ogni soggetto presente rendendolo suo amico e alleato.
Danza macabra: L’incantatore incanta un soggetto facendogli compiere dei movimenti frenetici e veloci senza fermarsi mai portandolo allo sfinimento.
Legame: L’incantatore intrappola un soggetto in una prigione di energia magica. Esso non potrà uscire finchè L’incantatore non lo vorrà .
***Regressione mentale: L’incantatore emama una forte energia la quale perun raggio d’azione di 9 metri provoca forti amnesie a qualunque soggetto, poi irresistibili mal di testa, stordendondoli in fine. Danno: medio-grave, grave.
Trasmutazione:
Fermare il tempo: L’incantatore può fermare il tempo per la durata di 7round, e muoversi liberamente.
Trasformazione: L’incantatore è capace di mutare in altri esseri viventi, e cambiare tipo di essere vivente una volta per round.
Cerchio di teletrasporto:L’incantatore è in grado di teletrasportare a buon fine
qualsiasi cosa con se che rientri nel raggio d’azione di 3metri.
Metamorfosi di un oggetto: L’incantatore cambia totalmente e perfettamente l’aspetto di un oggetto, rendendolo identico in tutto e per tutto.
***Tempesta di vendetta: L’incantatore fa precipitare una pioggia inesorabile ed impetuosa di pioggia acida,fulmini e grandine. Danno medio-grave, grave, su qualsiasi soggetto.
Negromanzia:
Legare anima:L’incantatore è capace di intrappolare l’anima di un soggetto all’interno di una pietra o un minerale, rendendo il copro del soggetto, vuoto e intorpidito.
Proiezione astrale:L’incantatore può proiettarsi con tutto il suo copro nella dimensione astrale e spirituale.
Risucchio di energia: L’incantatore crea un vortice che porta a lui le energie vitali di altri soggetti, per un area di azione conica di circa 9 con vertice nell’incantatore.
Animare morti: L’incantatore rianima magicamente copri morti, i quali obbediranno a lui.
ella loro disciplina e perché sono incantesimi privati di ogni gran maestro.
***Lamento delle banshee: L’incantatore sprigiona da tutto il suo copro una luce argentea insieme ad un urlo frastornante per un area di influenza circolare del diametro di 10 metri, L’incantesimo uccide qualsiasi forma di vita animale vegetale, o mostruosa, allontana creature eteree ed infligge danni di livello medio-gravi, gravi a qualsiasi forma vivente umanoide o goblinoide.
Gli incantesimi marcati con questo simbolo [ *** ] sono gli incantesimi PRIVATI di ogni gran maestro, essi dovranno essere usati con estremo criterio da essi, ma soprattutto per la loro grande potenza, dovranno essere usati quasi per niente, solo in casi estremi.