
Livello 2/3
Ammaliamento:
Risata incontenibile: L’incantatore fa riedere incontenibilmente un soggetto, facendogli perdere concentrazione, l’incantato non può far azioni per 2 round.
Blocca persone: L’incantatore blocca una persona per 2round.
Suggestione: L’incantatore spinge l’incatanto a fare l’azione voluta dall’incantatore.
Sonno: l’incantatore fa cadere la vittima in un sonno profondo per circa 4 round.
Negromanzia:
Mano spettrale: crea una mano spettrale insostanziale che si scaglia autonomamente contro l’obbiettivo verso cui è indirizzata, provocando danni da gelo.
Spaventare: creature di piccole e medie dimensioni cadono in preda alla paura.
Tocco del vampiro:L’incantatore infligge danni coprorei ad una creatura o soggetto vivente, provocando ferite simili a quelle dovute dal morso di vampiro, sparse per il corpo.
Immagine silenziosa: l’incantatore crea un immagine di se stesso o di un’altra creatura incapace di parlare o mettere suoni ma capace di muoversi. Durata 7 round.
Tocco gelido: Le mani dell’incantatore si avvolgono di una spessa energia magica gelida, e chiunque viene toccato subisce danni da freddo, lievi o max medio-lievi.
Trasmutazione:
Unto: rende scivolosa una superficie un oggetto.
Trucco della corda: L’incantatore incanta una corda creando uno spazio intradimensionale dove potersi nascondere, cioè si può nascondere dietro una corda, max persone che possono entrare insieme all’incantatore è 2+l’incantatore.
Forma gassosa:l’incantore assume forma gassosa e quindi può fluttuare divenendo insostanziale
Cecità /sordità : L’incantatore può rendere cieco o sordo a sua discrezione.
Alchimia:
Muro di vento: l’incantatore crea un muro di vento dell’altezza di 20m e per una larghezza di 15m e una profondità di 60cm, qualsiasi oggetto scagliato contro il muro sarà spazzato via all’impatto con il forte vento che compone il muro stesso.
Sigillo del serpente: crea simboli o rune che immobilizzano il lettore.
Semi esplosivi: L’incantatore raccogliendo bacche o sassolini o semi, caricandoli con energia magica ,può lanciarli in direzione di un obbiettivo, quando essi toccherrano l’obbiettivo esploderanno causando danni da impatto.
Ridurre/ingrandire: l'incantatore ingradisce o riduce un oggetto o creatura del 10% per ogni livello dell’incantatore.
Contrastare elementi: L’incantatore è immune alla metà dei punti ferita che gli verrebbero inferti da un incantesimo elementale.